Promozioni e conferme per gli arbitri della sezione di Sala Consilina. Tutto pronto per la nuova stagione

È tempo di bilanci per la Sezione Arbitri di Sala Consilina dopo la stagione sportiva 2017/2018 per il gruppo guidato dal presidente Gianpiero Cafaro. Dopo le riconferme dei 5 arbitri Nazionali, e la deroga per l’arbitro di Lega Pro Ivan Robilotta, soddisfazioni anche  per i giovani che militano nei campionati regionali e provinciali.

In Regione promossi l’arbitro Giovanni Matteo e l’assistente Angelo Esposito che nella prossima stagione militeranno in Eccellenza. Conferme per Giuseppe Castelli, osservatore CRA, per Nicola Monaco e Maria Grazia Iezza in promozione e per Michelelia Amodio, Michele Bianco, Francesco Coiro e Domenico Tropiano in prima categoria.

Dismesso dalla promozione l’arbitro Fabio Casella. Promossi al Comitato Regionale Arbitri, precisamente in Prima Categoria i due giovani arbitri, Salvatore D’Elia e Bruno Tierno che dopo la brillante stagione in seconda categoria hanno ottenuto il “pass” regionale. Promozione anche per Massimo Manzolillo, che sveste i panni di Organo Tecnico Sezionale per approdare al Comitato Regionale come collaboratore per la Prima Categoria e per Fabio Vitagliano promosso come Osservatore Regionale.

I fischietti salesi tra qualche giorno saranno di nuovo a lavoro per prepararsi atleticamente dato che la nuova stagione inizierà il 20 agosto col raduno di Eccellenza/Promozione e col primo turno di Coppa Italia fissato per il 25/26 agosto. A Settembre, inoltre, inizierà anche il nuovo corso arbitri che è completamente gratuito e aperto ai ragazzi dai 15 ai 35 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *