Golfo di Policastro e Bussento, quarto giorno di ricerche per Michele Gallo. Appello dei familiari a tutti i vacanzieri

È una domenica di mare per tanti cittadini salernitani e non solo, ma è anche una domenica di angoscia per i familiari di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi si è allontanato di casa a piedi. Oggi è il quarto giorno di ricerche per trovare Michele, le cui condizioni psico-fisiche con il passare del tempo –temono i familiari- non possono che peggiorare.

michele gallo

Senza soldi, affrontando enormi difficoltà sia per bere che per nutrirsi, stanco per i giorni di cammino a piedi e per le notti trascorse probabilmente all’aperto, Michele deve fare anche i conti con l’ondata di caldo delle ultime ore, che sta mettendo a dura prova anche chi non si trova nelle sue condizioni di spossatezza. Di qui l’appello ancora più accorato dei familiari, rivolto anche e soprattutto a chi in queste ore si trova nei luoghi di villeggiatura del Golfo di Policastro o nelle aree limitrofe. Chiunque vedesse Michele è invitato a fermarlo e ad avvisare i Carabinieri e i familiari ai numeri ai numeri 3429882674 o 3248714229 o 3392690224.

michele gallo 2

Nella giornata di sabato grande è stato l’apporto alle ricerche dei volontari della Protezione Civile di Sala Consilina, impegnati h24 no stop ed anche in serata, nelle zone comprese tra Sapri e Scario. Sembrano infatti attendibili –da quanto rendono noto i familiari- diverse segnalazioni che, a breve distanza temporale, avrebbero individuato Michele a Capitello. Per oggi è stato attivato dalla Regione Campania il Nucleo Fluviale della Protezione Civile di Padula, impegnato nelle ricerche nell’area del Bussento. Senza dimenticare altri volontari, amici e familiari che continuano le ricerche effettuando anche volantinaggio per sensibilizzare più persone possibili. Perché man mano che i giorni passano, le difficoltà e i disagi che Michele Gallo deve affrontare purtroppo aumentano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *