L’amministrazione di Polla istituisce 9 borse di studio per gli studenti meritevoli del paese

L’Amministrazione Comunale, ha istituito per l’anno scolastico 2017/2018 9 Borse di Studio di cui: 3 per la Scuola Media Statale,  3 per l’Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari e 3 per Studenti Universitari. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso gli studenti residenti nel Comune di Polla che hanno conseguito il diploma o la Laurea nell’anno scolastico 2017/2018 con i un punteggio non inferiore a 10/10 per il  Diploma di Scuola Secondaria di I grado, con punteggio non inferiore a 90/100 per il Diploma di Scuola Secondaria di II grado e con punteggio non inferiore a 100/110 per il Diploma di Laurea. Ogni borsa di studio assegnata per  il Diploma di Scuola Secondaria di I grado, per quello di Scuola Secondaria di II grado e per il  Diploma di Laurea è pari a 1000 euro ciascuna.

Le domande redatte su carta semplice ed inviate con raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Polla , via Strada delle Monache, 84035 – Polla (SA) o a mezzo PEC : protocollo.polla@asmepec.it dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale – SERVIZIO ISTRUZIONE E CULTURA – entro il 31/08/2018 per le Scuole Secondarie di I e II grado ed entro il 31/12/2018 per gli studenti universitari.

Le domande dovranno essere corredate dall’ attestazione ISEE comprovante l’ammontare del reddito conseguito dall’intero nucleo familiare nell’anno 2017 e dal certificato di studio rilasciato dall’Autorità Scolastica competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *