Il musicista Giosi Cincotti in tour in tutta la Campania. Domani comincia a Polla. Il 27 luglio esibizione in duo con Enzo D’Arco sul Monte Carmelo

Tour nel Vallo di Diano e non solo per il musicista di Polla, Giosi Cincotti. Inizierà domani con la talentuosa cantante Rondinella con “Cantabili armonie armonie da una città di mare” all’Eden bar dalle 21.30. L’evento rientra nella manifestazione “Parco in fiore”. Gli eventi proseguiranno il 26 luglio a Villa Floridiana il provincia di Napoli. Attesa poi per il 27 luglio in coppia con il maestro Enzo D’arco  “Luna di sangue” (l’eclissi lunare più lunga del secolo) al piazzale santuario del Monte Carmelo a Sant’Arsenio. Il 29 luglio si esibirà in trio con Patrizia Spinosi e Michele Bonè ” Lei, Kurt Weill” a Secondigliano. Il 31 luglio si esibirà con Ciro Sciallo al Maschio Angioino con ” Controvento”.

Anche ad agosto diversi i concerti previsti. Il 2 agosto con Daniela Fiorentino e Patrizio Rispo – il Principe TOTO’ – Costiera Sorrentina, il giorno dopo ad Aversa (Palazzo Cascella) con 3 agosto con Daniela Fiorentino. Il musicista tornerà a esibirsi con Francesca Rondinella il 18 a Sant’Agnello e il 25 a Furore  ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *