Padula: alla Certosa di San Lorenzo, il Premio Musicale “Berlincioni” organizzato da “I due volti delle Luna”

padula rassegna musicale x tg 27 luglioSabato 28 luglio , alle ore 21:00, appuntamento nella Corte della spezieria della Certosa di Padula con la serata finale del Premio Musicale dedicato alla Carriera di Fabrizio Berlincioni organizzato dall’Associazione “I due Volti della Luna” in collaborazione con la Banca Monte Pruno, il Circolo Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani. Una vetrina per giovani talenti che si cimenteranno nelle vesti di autore, compositore o interprete. Questa serata finale, per l’appunto, vedrà anche la partecipazione straordinaria del noto cantante Aleandro Baldi. Tra gli ospiti anche Giuseppe Ciullo, Campione Mondiale di organetto. Sono 12 i finalisti del Premio Musicale che punta su volontà dell’Associazione “I due volti delle Luna” a promuovere i talenti musicali del territorio insieme alle tipicità gastronomiche e le bellezze del Vallo di Diano.

Il vincitore del Premio avrà diritto all’incisione di un brano inedito con l’arrangiamento a cura dell’Associazione I Due Volti della Luna; al secondo classificato, invece, un buono di 250,00 euro per l’acquisto di strumentazioni musicali; al terzo classificato, infine, l’iscrizione gratuita al “Village Music Accademy” per un anno accademico.

L’appuntamento musicale nasce per valorizzare giovani talenti, puntando sull’accoppiata musica e valorizzazione delle bellezze del territorio, come proprio la Certosa S. Lorenzo, location dove si svolgerà la serata.

L’iniziativa, quindi, è un punto di incontro tra musica, arte e cultura con esibizioni di artisti emergenti, grazie al lavoro dell’Associazione “I Due Volti della Luna”, che da anni ormai, anche con il supporto della Banca Monte Pruno, crea occasioni per ragazzi che amano la musica.

L’ingresso all’evento è libero e sarà presentato dalla giornalista Annamaria Sodano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *