Sala Consilina, il 28 e 29 luglio il Toko Film Festival. Si rinnova la fortunata partnership con la Banca del Cilento

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra i ragazzi del Toko Film Festival e la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.

La rassegna è in programma il 28 e il 29 luglio presso la suggestiva piazzetta Gracchi di Sala Consilina, luogo incantevole che gode di una splendida veduta panoramica del Vallo di Diano. Il Toko Film Festival è una rassegna cinematografica di cortometraggi nazionali ed internazionali che nasce dalla collaborazione di un gruppo di ragazzi appassionati di cinema, con lo scopo di avvicinare il pubblico valdianese ad una realtà, quella del cinema indipendente e sperimentale, viva ed interessante quanto poco nota e mal distribuita.

toko film festival 2018 banca del cilento

Giovani e sviluppo culturale, due parole chiave che non potevano lasciare indifferente la Banca del Cilento che anche in questo 2018 è al fianco del Toko Film Festival. “Anche quest’anno subito aderito a questa importante iniziativa messa in campo da giovani ragazzi di Sala Consilina -afferma la vice presidente vicaria della Banca del Cilento, Sassano, Vallo di Diano e Lucania Rosa Lefante– perché siamo rimasti contagiati dall’impegno e dalla passione che hanno messo nella realizzazione della loro idea. Per questo meritano tutto il nostro sostegno, ed anche per la qualità del Toko Film Festival, che porta a Sala Consilina e nel Vallo di Diano una ventata culturale completamente diversa rispetto ad altre pur valide iniziative”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *