La compagnia teatrale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” in scena con “Guardami guardami” di Biagio Izzo

In vista della nuova edizione del “Festival Teatrale Santarsenese” che si svolgerà il prossimo inverno, La Compagnia Teatrale ” Sant’ Arsenio- ieri oggi e domani”
Venerdì 10 agosto 2018, alle ore 21:00 presso la Piazza dei Padri Domenicani in Sant’ Arsenio (SA) porterà in scena un nuovo spettacolo:
” GUARDAMI GUARDAMI” commedia in II atti di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo/ regia di Luigi Biscotti e Luigi Pistone
con: Luigi Biscotti, Antonella Ippolito, Federica Pistone, Luigi Pistone, Dino Pistone, Gino Laurino, Teresa Vespoli e Ramona Felicino.
Intanto la giovane compagnia teatrale ha ottenuto un altro importante riconoscimento dal pubblico, questa volta a Carovilli in provincia di Isernia in occasione del Festival Nazionale di teatro amatoriale “Ridiamoci su”. Applausi e risate hanno accompagnato la messa in scena di “Tonino Cardamone, giovane in pensione”. La compagnia teatrale di Sant’Arsenio è tra le finaliste del Festival di Carovilli. Alla fase finale, infatti, sono riuscite ad accedere su decine di compagnie provenienti da tutta Italia, solo 4 compagnie teatrali e tra queste c’è anche “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” che ad Isernia ha rappresentato il Vallo di Diano e l’intero territorio della Regione Campania.