La Banca del Cilento inaugura uno sportello bancomat nella frazione di Licusati. Entusiasmo tra amministratori e cittadini

Inaugurato a Licusati, frazione del Comune di Camerota, uno sportello bancomat della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania.

 

Un nuovo servizio per i cittadini che l’Assessore Giovanni Saturno ha accolto con molto entusiasmo. “Mi sento davvero soddisfatto di questo risultato , ha sottolineato, finalmente per la prima volta abbiamo a Licusati un servizio che consente ai nostri cittadini di poter prelevare del denaro senza disagi e senza dover percorrere in auto 20 chilometri tra andata e ritorno”.

IMG_1236

Presenti alla cerimonia di inaugurazione anche i vertici dell’istituto di credito, il cui sportello bancomat sarà utile non solo per gli abitanti della frazione di Licusati ma anche per i cittadini di Camerota e per i tanti turisti che soggiornano sul territorio.

PASQUALE LUCIBELLO BANCA DEL CILENTOCIRO SOLIMENO BANCA DEL CILENTO

 

 

 

 

 

“Il Sindaco Mario Salvatore Scarpitta ci ha pressati parecchio – ha sottolineato Silvano Lucibello, Presidente della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania – noi ci siamo resi conto che Licusati è una frazione molto popolosa e meritava di avere uno sportello bancomat”. Sulla stessa linea Ciro Solimeno, direttore della BCC: “Siamo una banca di servizio al territorio, ha sottolineato, lo abbiamo nel nostro DNA e il nostro articolo 2 ci impone di far crescere i territori non solo da un punto di vista economico, ma anche morale, civile e sociale”.

IMG_1234 IMG_1235

Alla cerimonia era presente l’Amministrazione Comunale di Camerota. Il primo cittadino, Scarpitta che ha definito il servizio di grande importanza per il territorio. Scarpitta ha ringraziato  Ciro Solimeno e Silvano Lucibello, i vertici della Bcc che hanno subito accolto la proposta di installazione del bancomat in piazza San Marco”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *