Sassano, il 22 agosto Marco Carta in concerto a Varco Notar Ercole. Ricco il programma religioso in onore del “Cuore Immacolato di Maria”

https://www.facebook.com/italia2tv.it/videos/2132467460344813/

 

C’è grande attesa a Varco Notar Ercole di Sassano per il concerto dell’artista di fama nazionale ed internazionale Marco Carta. Il cantante di origini sarde, vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo che negli anni ha conquistato numerosi successi e premi, salirà sul palcoscenico sassanese con “Tieniti Forte tour”, il prossimo 22 agosto in occasione dei festeggiamenti civili del “Cuore Immacolato di Maria”.

Un artista giovane, che allo stesso tempo riesce a coinvolgere ed attrarre un pubblico di diverse fasce di età. L’evento, organizzato dal Comitato Festa, ha come scopo quello di puntare sulla promozione del territorio sassanese e far vivere dei momenti di spensieratezza e di sano divertimento.

locandina cuore immac. di Maria 2018 webIl Santuario del Cuore Immacolato di Maria, rappresenta da sempre per la comunità di Varco Notar Ercole e non solo, un luogo di unione e riconciliazione, di ascolto e comprensione. Tanti, infatti, i migranti che tornano nel proprio paese natio in occasione della festività del Cuore Immacolato di Maria.

Per tale motivo, ricco, sarà anche il programma religioso curato dal parroco don Carmine Tropiano che inizierà domenica 12 agosto con il novenario della Madonna del “Cuore Immacolato di Maria” alle ore 11:00. Proseguirà, poi, tutte le sere nei giorni feriali con la recita del Rosario alle 18:30 e la Santa Messa alle ore 19:00. Il 22 agosto l’Eucarestia sarà celebrata, invece, alle ore 10:30 e poi alle ore 19:00. I festeggiamenti termineranno con il concerto di Marco Carta.Marco Carta Sassano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *