Al Magic Hotel di Atena Lucana “Pane Pesce e Fantasia” fino al 21 agosto: gran finale con Luigi Gargano and Fusion Quartet

È stata una lunghissima estate di successo, carica come sempre di appuntamenti attesissimi dai suoi affezionati utenti, quella vissuta al “Summer Garden” del Magic Hotel di Atena Lucana.

Come accade ormai da tantissimi anni la classica e inimitabile Festa della Birra ha inaugurato a fine luglio il poker di eventi, tutti diversi tra loro e sempre studiati con la cura e con l’attenzione ai particolari caratteristica del Magic Hotel. E così dopo l’Italian Street Food e La Festa della Pizza, tocca a “Pane, Pesce e Fantasia” il compito di concludere la lunga estate del Magic Hotel.

COLOMBINA MARINO MAGIC HOTEL SUMMER GARDEN 2018

Una chiusura in bellezza, come conferma ai nostri microfoni Colombina Marino: c’è ancora tempo fino a martedì 21 agosto per gustare le specialità ispirate ai sapori del mare, con l’immancabile contorno di ottima musica condito dalla squisita cortesia e la professionalità tipica del Magic Hotel.

12910003

E per la serata conclusiva, martedì 21 agosto, il Summer Garden ha in serbo anche un appuntamento musicale per palati fini, con il bravissimo musicista di Sala Consilina Luigi Gargano e con il “Fusion Quartet”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *