A Sassano il tenore Andrea Perillo con la vicepresidente del Centro Italo-Venezuelano di Caracas Daniela Di Loreto

L’estate 2018 ha visto la presenza nel Vallo di Diano di molti turisti stranieri, e non sono mancati personaggi di rilievo personaggi di rilievo ed artisti. Grazie alla prima Vicepresidente del “Centro Italiano Venezuelano A.C. Caracas” a Caracas, Daniela Di Loreto, abbiamo avuto modo di incontrare il tenore Andrea Perillo.

Stella emergente nel mondo della lirica,  Andrea ci ha raccontato come nascono l’amore per la canzone italiana ed il suo impegno nel diffonderla nei paesi dell’America latina.

ANDREA PERILLO TENORE DANIELA DI LORETO VENEZUELA

Andrea  vive a Caracas, dove sorge uno tra i più grandi e moderni Club italo-venezuelano dell’America Latina. L’associazione conta ben 3680 soci con le loro famiglie e si pone l’obiettivo di divulgare e mantenere viva la cultura italiana con le sue tradizioni, oltre a realizzare eventi a scopo filantropico. Daniela Di Loreto vive a Caracas dove svolge la professione di Odontoiatra e di speaker radio-televisiva. Daniela è di origini abruzzesi ma è spessissimo nel Vallo di Diano, avendo sposato un cittadino di Sassano. E’ la vice presidente del Centro Italiano Venezuelano di Caracas, che raggruppa 3860 iscritti, con le loro famiglie e dipendenti: una collettività di circa 12mila persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *