Liliana Tierno, la parrucchiera delle Vip, raddoppia: a San Pietro al Tanagro ha aperto il Salone “Oasi di Bellezza”

Liliana Tierno, la parrucchiera delle “Vip”, raddoppia: al suo conosciutissimo salone “Coiffeur Liliana”, nel cuore del Comune di San Rufo, si è aggiunto da qualche giorno il nuovo salone “Oasi di Bellezza”, in località Scorzo di San Pietro al Tanagro, nei pressi della rotonda del Centro Sportivo Meridionale.

Il taglio del nastro, effettuato dal sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta, è stato molto partecipato: sintomo evidente della popolarità raggiunta da Liliana, che nel nuovo salone è coadiuvata dal figlio Pietro e dalla nuora Anna.

liliana tierno 3

Impegnata nelle più importanti sfilate nazionali e con le più splendide modelle, Liliana Tierno è diventata infatti la professionista di riferimento di una delle più quotate riviste del settore, “Il Giornale del Parrucchiere”, tanto da aggiudicarsi già diverse volte il titolo di “Parrucchiera del Mese”, l’ultima delle quali nello scorso mese di luglio.

STEFANIA ORLANDO LILIANA TIERNO

Liliana fa anche parte del gruppo “Mix Art”, con il quale nell’ultimo periodo ha preso parte ad una sfilata di alta moda sul Pollino. Tra le “Vip” che con cui ha avuto la possibilità di lavorare anche Stefania Orlando.

2 6

Prosegue poi l’attività dedicata alla formazione, nelle scuole e nelle accademie. Ma nonostante i tanti impegni a livello nazionale Liliana conferma di voler mantenere ben salde le sue radici nel territorio valdianese, come dimostra l’apertura del suo nuovo Salone.

4 5

Una conseguenza inevitabile della crescita delle attività della Parrucchiera originaria di San Pietro al Tanagro sotto tutti i punti di vista, e che con il nuovo salone, situato in un’area molto più centrale, vuole offrire non solo bellezza a 360° ma anche maggiore comodità alle sue clienti che arrivano da tutto il Vallo di Diano. La moda, per quanto riguarda capelli e acconciature, fa ogni giorno passi da gigante e Liliana è in grado di soddisfare tutte le esigenze: gli ultimi tagli, gli ultimi colori, acconciature sempre alla moda. E Liliana, sempre aggiornatissima, è pronta ad accontentare qualsiasi richiesta: non a caso uno dei punti di forza dell’offerta del nuovo salone è il 4D Color, che consente sfumature perfette senza paragoni. Un’area accogliente e attrezzata del salone è dedicata al Centro Estetico gestito da Anna: qui sono disponibili tutti quei servizi dedicati alla cura e al benessere del viso e del corpo, ma grazie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *