Continua il sogno dell’ASD Certosa di Padula: nuovo assetto societario e tecnico. Eletta presidente, Katiuscia Onorato

Lo scorso 14 settembre il presidente e l’intera Dirigenza dell’ASD certosa di Padula con una nota stampa comunicavano la cessazione dell’attività agonista della squadra che ha segnato la storia del calcio nel Vallo di Diano. Ebbene “dopo due giorni di estenuanti ma fruttuose trattative tra le varie parti interessate e coinvolte”, la società sempre con una nota stampa comunica il “ritorno in campo”

Di seguito la nota stampa dell’ASD Certosa di Padula:
“Dai tanti incontri susseguitesi in queste ore, si delinea un nuovo assetto societario e tecnico. Per la prima volta nella storia del calcio padulese il futuro presidente del sodalizio granata sarà una donna: da oggi il nostro nuovo presidente sarà KATIUSCIA ONORATO, da sempre forte appassionata delle vicende calcistiche a noi care e pronta a rivestire uno dei ruoli più complessi della recente storia associazionistica nostrana. Il presidente Onorato succede al dimissionario Anania, presente comunque nel nuovo assetto dirigenziale. Il rimpasto totale della sfera dirigenziale e tecnica passa anche dalle figure più importanti della scala gerarchi societaria: con il presidente Onorato si insedieranno MICHELE DE FINA, in qualità di vicepresidente, ERIO GIASI che ricoprirà il ruolo di segretario, JOSEF SEMPLICE in veste di tesoriere mentre la guida tecnica è affidata ad ANTONIO ASTORINO. Nelle prossime ore saranno illustrati i nuovi piani tecnici e sportivi. Un nuovo corso è alle porte, il calcio a Padula non è ancora morto.

“Mettere insieme ciò che eri con quello che sei diventato vuol dire crescere… Padula non vuole e non deve arrembare, il calcio rappresenta da sempre il punto focale di aggregazione dei nostri giovani, dei quanti ne difendono i colori giocando il calcio, dei quanti lo sostengono con il proprio incitamento! In quella che sembrava una delle più tristi vicissitudini, Padula riemerge con convinzione e tenacia. Il mio sarà un impegno pieno per raggiungere il cacume del nostro gioco… #AdelantePadula”. Questa la prima dichiarazione del neo Presidente della società, Katiuscia Onorato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *