A Castellabate si parla di “Legislazione alimentare, salute ambientale e sicurezza alimentare”. Il convegno in programma il 5 ottobre

convegno

“Legislazione alimentare, salute ambientale e sicurezza alimentare”: è questo il titolo del convegno in programma il 5 ottobre a Castellabate nella splendida Villa Matarazzo.

Si tratta di un evento formativo – patrocinato dal Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – con esperti del settore in materia di legislazione alimentare, salute e ambiente. A chiusura dei lavori è prevista tavola rotonda con i relatori.

Oltre ai saluti del presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, e del sindaco, Costabile Spinelli, sono previsti numerosi interventi di esperti del settore.

Il convegno è patrocinato anche dall’AIC – associazione italiana coltivatori – dall’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali di Salerno, dal Collegio dei Periti Agrari di Salerno, dall’Ordine degli avvocati di Vallo Della Lucania. L’evento si concluderà con un buffet a base di sapori cilentani. Alla fine del convegno è previsto il rilascio di attestati, oltre il riconoscimento dei crediti formativi professionali da parte degli ordini che hanno patrocinato l’iniziativa formativa. Il convegno è stato organizzato grazie al supporto del Presidente Pellegrino, all’impegno profuso dall’Avv. Alba Caputo, dall’Avv. Monica Ferraioli e da Gerardo Landolfi dell’AIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *