La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Sala Consilina e Salerno

Si intensificano le relazioni della Banca Monte Pruno sul proprio territorio di competenza, grazie a partnership già operative da tempo ed altre in fase di consolidamento, con alcuni tra i più importanti organismi di categoria. Da sempre, l’istituto di credito cooperativo collabora attivamente con le istituzioni locali al fine di creare concretamente una rete, assicurando al territorio interazioni in grado di produrre benefici a livello di sistema.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, presso la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Salerno e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, è stato inaugurato un percorso formativo dal titolo “Corso di Preparazione alle CTU Bancarie – Anatocismo e Usura”, con docenze affidate a magistrati, commercialisti ed altri esperti della materia.

La Banca Monte Pruno intensifica le relazioni con Confindustria Salerno e gli ODCEC di Salerno e di Sala Consilina

Tale evento ha visto i saluti introduttivi di Salvatore Giordano, Presidente ODCEC Salerno, Pierluigi Chiarito, Presidente UGDCEC Salerno, Cono Federico, Vice-Direttore Generale Banca Monte Pruno.

Nell’ambito di tali azioni, si inserisce anche il Seminario che si terrà, invece, oggi pomeriggio, presso la Sala Convegni dell’Ordine Dottori Commercialisti e Esperti Contabili Sala Consilina, Convento della SS. Pietà, a Teggiano.

Il titolo di tale appuntamento è “La fatturazione elettronica obbligatoria per il B2B: criticità, prospettive, opportunità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#