“Sandokan” a Caggiano per cercare nuove location per girare un film. Unica tappa campana per Kabir Bedi

Il sindaco di Caggiano, Giovanni Caggiano e il consigliere alla Cultura e Spettacolo, Francesco Casalaspro, sono pronti a ospitare Kabir Bedi, l’attore indiano interprete e protagonista di moltissimi film ma noto in Italia per l’interpretazione in tv e al cinema del mitico Sandokan. L’attore infatti domani sarà a Caggiano, accompagnato da una delegazione di produttori, attrici, attori e registi dell’industria cinematografica di Bollywood, nonché da dirigenti di vari settori dell’imprenditoria Indiana.

Per Kabir Bedi e il suo staff, Caggiano è l’unica tappa campana all’interno di un tour che li porterà nella vicina Basilicata a Maratea, Pietrapertosa e Matera. Lo scopo della rappresentanza della casa cinematografica è la ricerca di nuove location da utilizzare per le riprese di films e per gli imprenditori, la possibilità di rapporti commerciali con questi territori.

“L’Amministrazione Comunale è ben lieta di ospitare Kabir Bedi e il resto della rappresentanza Indiana facendo visitare ed ammirare i numerosi luoghi suggestivi del territorio di Caggiano, offrendo la massima disponibilità per un eventuale gradita collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *