A San Pietro al Tanagro si discute sulla riforma del processo penale: venerdì il convegno organizzato dall’associazione forense di Sala Consilina

L’associazione forense di Sala Consilina “Igino Cappelli” ha organizzato per venerdì 12 ottobre, alle 16, nell’aula convegni del Municipio di San Pietro al Tanagro un incontro sulla riforma del processo penale denominata “Orlando”. Interverranno il sindaco Domenico Quaranta, l’avvocato Gherardo Cappelli, presidente Ordine di Lagonegro, e l’avvocato Antonello Rivellese.

Le relazioni saranno affidate al gip del Tribunale di Lagonegro, Rosamaria De Lellis e Giuseppe Della Monica, ordinario della cattedra presso l’Università di Cassino.

Il convegno è rivolto alla formazione degli avvocati per i quali sono previsti 4 crediti ma anche a tutti i cittadini che vorranno partecipare.

 

Notizia letta 52 volte

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>