Ecco il fenomeno Casa Surace a Casa Italia 2: Luca Andresano e Daniele Pugliese svelano la storia mai raccontata

Dietro il successo travolgente dei ragazzi di Casa Surace c’è una storia mai raccontata, ci sono 5 ragazzi coraggiosi e intraprendenti, ci sono talenti artistici e professionali, ma soprattutto c’è una vicenda che parla di cuore, di amicizia e di speranza (GUARDA LA PUNTATA DI CASA ITALIA 2 DEDICATA A CASA SURACE):

Il fenomeno di Casa Surace in pochi anni ha bruciato le tappe, nascendo “social” ma con il tempo conquistando con la sua freschezza televisione, radio e anche altre piattaforme mediatiche. Sul web i video cliccati da milioni di appassionati hanno portato alla ribalta in tutto il mondo usi, costumi e tradizioni del meridione d’Italia ed in particolare del Vallo di Diano, e tutto il territorio continua ad essere protagonista nelle attività dei ragazzi di Casa Surace, anche quando si tratta di commentare il Festival di Sanremo o di veicolare brand multinazionali come Disney.

casa surace casa italia 2 DANIELE PUGLIESE LUCA ANDRESANO

Di questo e molto altro si parla a Casa Italia 2 con Luca Andresano e Daniele Pugliese, due dei 5 amici che possono dire “io c’ero” quando soltanto 4 anni fa, da un notaio del Vallo di Diano, è nata ufficialmente Casa Surace: oggi una vera e propria azienda capace di dare lavoro e generare un indotto, ma senza mai tradire le proprie origini e il concetto di “famiglia allargata” basata sull’amicizia e sul talento, oltre che su tanto lavoro e molto “sale in zucca”. Luca e Daniele tra episodi inediti e ricordi, svelano la storia mai raccontata di Casa Surace, ed anticipano anche il prossimo obiettivo, la prossima “sfida” che è pronta per essere lanciata nel mese di novembre, e che porterà Casa Surace alla conquista di nuovi palcoscenici e di ancora maggiore popolarità. Tutto questo nella imperdibile puntata di Casa Italia 2, in onda lunedì 15 settembre alle ore 9:30, ed in replica martedì alle 15:00 e mercoledì alle 21:00. Oltre che, ovviamente, sul nuovo canale all news “Italia 3”, al numero 172 del digitale terrestre, e sul nostro sito web.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *