C’è un fermo per l’omicidio di Giuseppe Marchesano: è un suo amico

C’è un fermo per il delitto di Giuseppe Marchesano, il 27enne originario di Buonabitacolo ucciso con tre colpi di arma da fuoco alla testa e ad una gamba e ritrovato senza vita nella sua abitazione a  Castel Del Bosco,  frazione di Montopoli Valdarno, nel Pisano. La persona fermata è un amico di Giuseppe, suo coetaneo che abita nella provincia di Pistoia. E’ accusato di omicidio volontario, ma il giovane respinge tutte le accuse.

Nel corso di una perquisizione nella casa del ragazzo sono state rinvenute due pistole acquistate negli ultimi tempi, ma una delle armi ricondurrebbe all’omicidio di Giuseppe Marchesano. Inoltre il 27enne fermato per omicidio volontario è stato ripreso da alcune telecamere di videosorveglianza a bordo del suo pick up a pochi chilometri da casa della vittima. Tra i due i rapporti si sarebbero inclinati circa un anno fa. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri del Comando di Pisa.

Dolore e sconcerto a Buonabitacolo e nel Vallo di Diano per l’atroce morte di Giuseppe Marchesano, il cui papà, Enrico, ed i familiari sono molto conosciuti e stimati in paese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *