Giornata in memoria delle vittime sulla strada. Ad Aversa con monsignor Spinillo molte famiglie salernitane

“Insieme nel dolore. Croci bianche per immortalare i nostri figli, le nostre vittime”. In occasione della giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, si è svolta, ieri “Ricordare per non dimenticare”, organizzata dall’associazione “Mamme Coraggio” presieduta da Elena Ronzullo, in collaborazione con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (A.I.F.V.S.), presieduta da Alberto Pallotti e rappresentata, sul territorio, dal referente Aversa ed agro aversano, Biagio Ciaramella.
La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Aversa. Ha collaborato fattivamente il vescovo Angelo Spinillo che ha celebrato la Santa Messa alle ore 10.30 presso la chiesa “Maria Del Cimitero”.
In platea erano presenti i dai familiari delle vittime. Molti anche della provincia di Salerno. Tra loro la famiglia Di Sia che oltre al ricordo chiede anche giustizia per Maria Dorotea e quindi che venga fissata la data del processo di appello. Terminata la messa, il sindaco De Cristofaro ha intitolato una targa a tutte le vittime della strada che resterà nella struttura cimiteriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *