Successo per la terza serata del Festival Teatrale Santarsenese: in scena “I Ragazzi di San Rocco”

Successo di pubblico alla terza serata della 7^ edizione del ” Festival Teatrale Santarsenese”  presso il Teatro Comunale “G. Amabile” con la compagnia teatrale ” I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina (SA) che hanno portato in scena  ” Siamo Attori” libero adattamento a cura di Claudio Abate Chechile

Lo spettacolo parla della storia di un gruppo di attori ” rinchiusi” in un vecchio teatro per volere di una matta proprietaria ossessionata dalla ” vita spontanea”, fino a quando arriva un funzionario Statale a interrompere questa strana routine con una cattiva notizia; il funzionario però non avrà vita facile, infatti dovrà ” affrontare” la sfrenata voglia di recitazione degli attori presenti in quel teatro.

Dopo e prime due serata con le compagnie del salernitano e del napoletano è stato il turno del Vallo di Diano con la Compagnia Teatrale ” I Ragazzi di San Rocco” che già da diversi anni partecipa al ” Festival Teatrale Santarsenese”. “Una serata ricca di risate, spiegano gli organizzatori, per il nostro meraviglioso pubblico, che ogni sabato ci onora sempre della sua presenza. Prima dello spettacolo c’è stato il saluto parte di Franco Antonazzo membro della giuria, che a nome anche degli altri componenti Vittoria Benvenga, Sebastiano Giugliano, Don Angelo Fiasco e Don Franco Maltempo ha ringraziato gli organizzatori per aver riconfermato la stessa giuria della scorsa edizione anche quest’anno, ed augurando tanta fortuna alla giovane associazione ” Sant’Arsenio- ieri oggi e domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *