Terrore sulla Salerno-Avellino: assaltato portavalori e auto incendiate

Video e Fonte Notizia Irpinia TV

Terrore in autostrada: assaltato un portavalori sul raccordo Salerno Avellino. La notizia è riportata da Irpinia Tv che ha pubblicato anche un video esclusivo. L’assalto è avvenuto all’altezza di Serino.

Diversi i mezzi dati alle fiamme e scene da far west lungo l’arteria che è stata letteralmente paralizzata. I banditi sono entrati in azione stamattina a fermarli il passaggio casuale dei poliziotti della Polstrada, con cui si sarebbe innescato un conflitto a fuoco.

Per bloccare eventuali arrivi delle forze dell’ordine i malviventi hanno dato fuoco a dei mezzi presenti sulla carreggiata, così da bloccare i soccorsi e paralizzare la circolazione. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare i roghi.   Sul posto la Polstrada ed i Carabinieri  Mentre era in atto la rapina sul posto è confluita una pattuglia della Polstrada. Gli agenti  hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con i malviventi fuggiti contromano a bordo di un auto rubata ad una signora bloccata nel traffico.

Lunghe code, veicoli date alle fiamme e attimi di terrore. Non si sa ancora se il colpo sia andato a buon fine per il commando colto di sorpresa dalla polizia.

Momenti di terrore per gli automobilisti che hanno assistito alla rapida svoltasi in modo rapido e messa in atto da una banda di malviventi specializzata.  Ancora non quantificato l’eventuale bottino che i malviventi sono riusciti a portare via.

Video e Fonte Notizia Irpinia TV

2 risposte

  1. 04/12/2018

    […] Terrore sulla Salerno-Avellino: assaltato portavalori e auto incendiate  Italia2TV […]

  2. 04/12/2018

    […] Terrore sulla Salerno-Avellino: assaltato portavalori e auto incendiate  Italia2TV […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *