Festival Teatrale Santarsenese: domani in scena la Compagnia Teatrale “Tempo & Memoria” di Polla con “Mettimmece d’ accordo e ce vattime”

Domani settima serata della 7^ edizione del ” Festival Teatrale Santarsenese” ore 18:30 presso il Teatro Comunale “G. Amabile” si esibirà la Compagnia Teatrale “Tempo & Memoria” di Polla che porterà in scena” Mettimmece d’ accordo e ce vattime” di Gaetano Di Maio per la regia di Franca Ciccarelli

La rappresentazione è tutta incentrata sulle liti quotidiane di due coniugi, Margherita e Geppino che decidono di divorziare, innescando così una girandola di situazioni divertenti, in cui saranno coinvolti tutti gli altri abitanti della casa dal padre anziano di lui Alfonso a Marisa figlia, della coppia. Saranno coinvolti nelle vicende anche Cristina la sorella, zitella, di lui e Persichetti un suo collega di lavoro. A complicare la matassa ci si metteranno due avvocati Sarappa, la consuocera dei due, Donna Grazia, e la sua parentela ecclesiastica formata dalla sorella suora ed il fratello prete, Don Lucio Situazioni imbarazzanti ed una girandola di equivoci con Memette una donna di facili costumi, e Osvaldo zitellone in cerca di moglie. Invadenti popolani, la parrucchiera Concettina ed un portinaio onnipresente completano il quadro dei personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *