Atena Lucana, il 18 dicembre giornata solidale organizzata dalla Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e del Tanagro

E’ un Natale solidale, quello della Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e del Tanagro.

L’ Organismo, infatti, vuole sostenere le donne che sono state accolte dal Centro Antiviolenza Aretusa di Atena Lucana, e lo fa con un invito rivolto a tutti coloro che volessero contribuire a donare un presente, come cesti natalizi e/o regali in genere.

Martedì 18 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso il Centro Antiviolenza Aretusa si terrà un incontro dove ci si potrà scambiare gli auguri per le prossime festività natalizie e lasciare le donazioni che verranno smistate direttamente dal Centro Aretusa alle destinatarie. Per lìoccasione si terrà anche un momento conviviale con tutti i presenti.

“È importante aiutare queste donne coraggiose e i propri bambini – ha detto la Presidente della Consulta delle Amministratrici Tania Esposito – un piccolo gesto da parte di tutti noi può regalare un dolce sorriso sia sul viso di queste donne guerriere che sul volto dei loro splendidi bambini. Anche loro – ha concluso – hanno diritto a trascorrere un Natale sereno, sono fiduciosa della solidarietà di tutti i cittadini del Vallo di Diano e del Tanagro “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *