Sala Consilina, servizio di Trasporto Pubblico anche per i disabili grazie al nuovo pulmino attrezzato

Buone notizie per il trasporto pubblico a Sala Consilina, grazie al nuovo pulmino attrezzato per il trasporto dei disabili entrato in funzione da qualche giorno.

A darne notizia è il vicesindaco Luigi Giordano: “Siamo molto soddisfatti -sottolinea Giordano- per questo nuovo servizio messo a disposizione dei cittadini, tenendo presente che da oggi potranno usufruirne anche i disabili, in particolare coloro i quali sono afflitti da difficoltà motorie. Dopo Battipaglia solo Sala Consilina ha un servizio di Trasporto Pubblico locale, che ricordo -continua il vicesindaco- non viene finanziato dalla Regione Campania, che si occupa di grandi tratte e a cui certo di collegare il territorio di Sala Consilina, da Sant’Antonio a Fonti.

 

Si tratta di un sacrificio fatto dai cittadini di Sala Consilina a livello di voci di bilancio comunale, ma sia l’amministrazione che i cittadini non vogliono rinunciare questo servizio perché sanno bene che chi si serve di questi pulmini sono soprattutto giovani, anziani e categorie deboli e svantaggiate. L’amministrazione ha fatto un ulteriore sforzo con questo nuovo pulmino messo a disposizione da TPL Servizi S.r.l. di Agropoli e da oggi anche le persone disabili hanno un servizio in più a Sala Consilina”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *