Evade dai domiciliari, arrestato 38enne di Capaccio Paestum per droga

Ulteriori significativi risultati dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli che per le festività di fine anno, hanno amplificato gli sforzi al fine di prevenire la recrudescenza dei reati in genere.

I Carabinieri di Capaccio Scalo, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in carcere emessa lo stesso giorno dalla Corte d’Appello del Tribunale di Salerno, hanno infatti arrestato un 38enne di Capaccio Paestum responsabile del reato di evasione. Lo stesso, già agli arresti domiciliari per reati di stupefacenti a seguito di precedente attività investigativa, è stato infatti sorpreso più volte nell’atto di non ottemperanza di alcune prescrizioni imposte dalla precedente misura. La stessa è stata quindi conseguentemente inasprita dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’accompagnamento dell’uomo presso la casa circondariale di Salerno.

Al termine degli accertamenti del caso, i Carabinieri della Stazione CC di Agropoli hanno invece denunciato alla competente A.G. un’altra persona del napoletano che, non ottemperando all’ordinanza sindacale di divieto di accensione di fuochi pirotecnici, ha provocato un principio d’incendio in un terreno attiguo all’abitazione, che ha richiesto l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco.

Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *