Un viaggio nel mondo dei sogni con gli “Ivas” grazie al nuovo videoclip girato tra le bellezze del Cilento e del Vallo di Diano

Gli Ivas – il gruppo musicale made in Vallo di Diano – omaggiano le bellezze naturali del Cilento e Vallo di Diano nel loro ultimo videoclip. Dopo la pubblicazione per Fuffa Recordz dell’ EP omonimo, il 3 marzo 2018, gli IVAS sono di nuovo sulla scena con il loro primo videoclip, del brano estratto “In the Sandman’s Realm”, disponibile dal 15 dicembre. Il video è stato girato in alcuni dei posti più suggestivi del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra cui la spiaggia della Marinella a Palinuro, le Grotte di Pertosa-Auletta, la “Grotta dell’acqua” situata tra Auletta e Polla, con la regia di Andrea di Muccio; il tutto è stato possibile grazie alla campagna di crowdfunding realizzata su Musicraiser, completata con successo dalla band lo scorso giugno.
In the Sandman’s realm attinge dalla passione per la saga a fumetti pubblicata dalla Vertigo e scritta da Neil Gaiman nel corso degli anni ’90, che ha per protagonista Sandman, Sogno.

Il videoclip racconta lo strano sogno della protagonista (la bravissima Fausta Celebrano), condotta per mano dai personaggi della sua immaginazione nel Regno del dio dei sogni, fino all’incontro con l’antagonista, un uomo temibile chiamato Mr. Time, che governa le sorti degli uomini, persino nei loro stessi sogni. La protagonista proverà a sfidarlo, vincendo contro di lui una partita a scacchi, ma Mr. Time tirerà fuori il suo asso nella manica: un orologio da taschino dalle lancette che corrono impazzite, e che, facendole ripercorrere il sogno a ritroso, riporteranno la protagonista alla realtà. Molti sogni non lasciano che una vaga sensazione di se stessi, ma, forse, non è questo il caso.

Gli Ivas: FABIANA MARINIELLO: voce DAVIDE MARRA: chitarra STEFANO CAVUOTI: chitarra ALESSANDRO CAGGIANO: tastiere LUIGI D’AURIA: sassofono VINCENZO PECORARO: basso GIANMARIO SABINI: batteria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#