Traffico di droga tra Piana del Sele, Torre Annunziata e Vallo di Diano: chiesta la condanna per 21 imputati. C’è anche un valdianese

La Procura di Salerno ha chiesto 100 anni di reclusione per 21 imputati dell’operazione che a giugno del 2017 stroncò un giro di spaccio di marijuana a Campagna, acquistata a Torre Annunziata e ceduta a numerosi spacciatori della Piana del Sele. Tra gli imputati anche un valdianese. Sotto processo i fratelli Cosimo (la richiesta di condanna è di 8 anni) e Cristian (un anno e sei mesi) Busillo di Campagna, figli di Antonino, considerato uno dei promotori dell’associazione dedicata allo spaccio, e di Gerardina Piccirillo (il pm ha chiesto per lei una pena di 7 anni). Per il valdianese, di San Pietro al Tanagro, chiesti un anno e nove mesi. Tra gli imputati anche persone di Olivetro Citro Il collegio difensivo è composto, tra gli altri, dagli avvocati Nicola Naponiello, Michele Fiore, Livio Moscato, Carmine Francia e Stefano Soriano, quest’ultimo del foro di Lagonegro-Sala Consilina.

 

Gli imputati.

Emanuele Sessa (la richiesta di condanna è di otto anni e sei mesi di reclusione), Antonino Salito (sei anni), Vincenzo Caiafa (2 anni e sei mesi), Davide Nieddu (9 anni), Camelia Agiurgioaei (sette anni e 3 mesi), Fabio Cafaro (9 anni e sei mesi), Carmine Mansi (un anno e 9 mesi), Anna D’Ambrosio (3 anni e 3 mesi), Ruggiero Moscato (3 anni e sei mesi), Gerardo Mastrolia (2 anni e 10 mesi), Daniele Fimiano (tre anni), Fabio Viviani (1 anno e 9 mesi), Armando De Luna (5 anni e 10 mesi), Gelsomino Del Giorno (tre anni e sei mesi) tutti di Campagna; Antonio Pepe (tre anni e sei mesi) e Mirco Glielmi (due anni) di Battipaglia; Stefano Calzaretta (2 anni e 3 mesi) di Oliveto Citra e Angelo Ciro Tierno (1 anno e 9 mesi) di San Pietro al Tanagro. Per l’accusa di associazione dedita allo spaccio di stupefacenti sono imputati Fabio Cafaro, Davide Nieddu, Cosimo Busillo, Gerardina Piccirillo e la rumena Camelia Agiurgioaei, oltre a Antonino Busillo e Gaetano Glielmi e Vito D’Ambrosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *