Nasce nel Vallo di Diano il comitato “Piazza Grande”: il 17 febbraio mobilitazione in piazza a Teggiano

Riceviamo e Pubblichiamo

“Noi del comitato “Piazza Grande Vallo di Diano” condividiamo il progetto di Zingaretti di creare un campo largo di forze democratiche con l’obiettivo di costruire luoghi liberi e aperti, nei quali le persone possano incontrarsi, ritrovarsi, confrontarsi ed esprimere la propria opinione per contribuire alle decisioni che riguardano il nostro futuro. Oggi più che mai bisogna dare vita a una vera e propria “piazza grande”, una realtà in grado di accogliere, di integrare e di far convergere le forze sociali, civiche e associative del Paese.

Il 17 febbraio, (in occasione delle giornate di mobilitazione nazionale a sostegno del candidato segretario Zingaretti) anche nel vallo di Diano saremo in piazza con un gazebo informativo nel Comune di Teggiano in Piazza S.Cono dalle ore 10 alle 13.

Il nostro sostegno va a Zingaretti perché apprezziamo il lavoro che sta svolgendo per il Partito Democraticoe siamo convinti che sarà un ottimo segretario di partito.

Passione, idee e valori democratici sono gli unici antidoti in grado di sconfiggere i veleni della paura, dell’egoismo e dalla violenza verbale che inquinano non solo il clima politico, ma l’intera società.

Per contrastare questo clima di odio e restituire una speranza al nostro Paese c’è bisogno del contributo di tutti.

 Il 3 marzo è un’occasione da non perdere. Facciamo partire subito una mobilitazione democratica per ridare forza e speranza all’Italia”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#