A Sala Consilina inaugurato Planet Fit: 500 mq attrezzati, personal trainer e sport per tutti 7 giorni su 7

Taglio del nastro a Sala Consilina per Planet Fit, la nuova palestra gestita da Carmine Manzo in collaborazione con Federica D’Auria, pluripremiata atleta già campionessa mondiale di body building. Dopo diversi anni vissuti fuori zona Carmine ha deciso di tornare nel Vallo di Diano e di investire a Sala Consilina, allestendo un ampio spazio di circa 500 mq dotato delle più moderne attrezzature, dove è possibile praticare diversi tipi di sport, tra i quali fitness, body building, calisthenics e crossfit.

“Ma dove soprattutto –assicura Carmine ai nostri microfoni- un valore aggiunto sarà dato dall’attenzione e dalla professionalità dedicata agli utenti e alle loro esigenze, con personal trainer e percorsi personalizzati. Perché lo sport è bello sempre e a tutte le età, dosando ovviamente le attività in base alle proprie esigenze”.

Planet Fit è aperto tutti i giorni della settimana in via Barra 278 a Sala Consilina: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 23:00, ed anche il sabato e la domenica per l’intera giornata. Presenti al taglio del nastro, tra gli altri, il parroco della SS. Trinità don Gabriele Petroccelli ed Elena Gallo, consigliere delegato allo sport di Sala Consilina.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#