Tenta di disfarsi della cocaina nel water mentre i Carabinieri perquisiscono casa: arrestato 69enne a Marsicovetere

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viggiano con l’ausilio di militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 69enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

I militari durante la perquisizione  domiciliare hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di gettare nel  water un involucro in cellophane, che precedentemente aveva occultato in un cassetto. Immediatamente è stato fermato dai Carabinieri che hanno recuperato e sequestrato la confezione contenente oltre 28 grammi di cocaina.

Proseguendo nella perquisizione, grazie al fiuto del cane “Neri”, all’interno di un mobile della cucina, sono stati trovati due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato. Ma i Carabinieri hanno continuato le loro ricerche, nello stesso stabile, anche all’appartamento in cui vive un familiare del 69enne arrestato. In essa, un 23enne, che vi abita, ed una ragazza 17enne, sono stati colti in possesso di 2 grammi di hashish, detenuti per uso personale.

I due giovani sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura di Potenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *