Gestisce centrale dello spaccio in casa mentre sconta gli arresti domiciliari. Arrestato dai Carabinieri a Genzano di Lucania

I Carabinieri della Stazione di Genzano di Lucania, nel corso delle verifiche eseguite nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato tratto in arresto tre giorni prima per lo stesso reato poiché trovato in possesso di quasi 9 grammi di stupefacente, del tipo eroina e hashish, due bilancini di precisione e la somma contante di 3.440 euro, provento dell’attività delittuosa. Nel corso delle verifiche dei Carabinieri il 35enne colto di sorpresa ha tentato di lanciare da una finestra dell’abitazione un involucro in plastica, subito recuperato dai militari, risultato contenere 18 grammi di eroina.

La successiva perquisizione domiciliare, estesa anche alle pertinenze della casa ed alle aree prospicienti, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire, ben occultati all’interno dell’incavo di un muretto, ulteriori 7 involucri di eroina. I militari hanno trovato  complessivamente 229 grammi di eroina e 42 di hashish.  Il rilevante quantitativo di droga, significativo anche per la tipologia della stessa, pari a quasi 300 grammi, è stato posto sotto sequestro.

L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Potenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *