La Strategia delle aree interne come ultima spiaggia per le aziende del Vallo di Diano? Il confronto voluto da Confindustria

La strategia della Aree interne sta diventando realtà. O almeno si spera. Per questo motivo la politica del territorio con in prima fila il presidente Raffaele Accetta sta incontrando da tempo chi potrà godere di queste strategie. In questa ottica rientra l’incontro di questa mattina al family cinema – sala conferenze – voluto da Confindustria. Questo alla presenza dei sindaci e amministratori del territorio, delle aziende e delle persone interessate. Padrone di casa per Confindustria, Cono de Paola – coordinatore del imprese Vallo di Diano per Confindustria Salerno. Le conclusioni sono state affidate all’assessore regionale, Corrado Matera.

Una risposta

  1. Rocco Panetta ha detto:

    Come arriveranno i turisti rurali nel Vallo di Diano? Con la bicicletta di Brumotti che ha fatto splendide acrobazie sulla rotaia del binario dello scalo merci di Polla, per fortuna NON ricoperto d’ASFALTO dall’Amministrazione Comunale pollese come nel vicino passaggio a livello? Quando ci saranno i treni storici turistici come quelli che circolano sulla Avellino-Rocchetta S. Antonio, RIAPERTA a spese della Regione Campania, pur a essendo per oltre 40 km in territorio Lucano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *