Buccino, presso l’Istituto Comprensivo il 6 Marzo la cerimonia di consegna delle borse di studio offerte dalla Famiglia Maglio

A seguito del successo dell’evento “Da Maglio a oggi: l’evoluzione paralimpica” tenutosi nell’ I.I.S. “ASSTEAS” di Buccino il 30 ottobre scorso, nella mattinata del 6 marzo, alle ore 11, nell’Istituto Comprensivo di Buccino, organizzatore dell’evento, avrà luogo la cerimonia di consegna delle borse di studio offerte dalla Famiglia Maglio.

 

In programma sono previsti gli interventi di Rosangela Lardo, D.S. Ist. Comprensivo di Buccino, di Katia Trimarco, Assessore Pubblica Istruzione Buccino, di Mariano Casciano, Sindaco di Palomonte, Gianpiero Cerone. D.S. I.I.S. “Assteas”, di Lucio Alfieri, Presidente BCC Buccino Comuni Cilentani, di Maria Ricchiuti, Consigliere Regionale Campania, di Fernando Zappile, Presidente FIPIC Fed.Ital. Pallacanestro In Carrozzina, di Assunta Vitale, Coordinatore Uff. Educ. Fisica Salerno e, indine, di Maria Stella Calà, moglie di Antonio Maglio.

La manifestazione, che ha avuto il forte supporto della BCC Buccino Comuni Cilentani, banca del territorio sempre sensibile e vicina alle manifestazioni culturali, sportive e scolastiche,in virtù dello spirito e delle finalità con cui è stata organizzata,  si beneficia dei patrocinii della Regione Campania, Comuni di Buccino e Palomonte, Pro Loco di Buccino e Palomonte, FIPIC, UNPLI, Pro Loco d’Italia, I.S.S. “Assteas”, Consorzio Pro Loco Alto e Medio Sele e Tanagro, Museo Archeologico Nazionale “Marcello Gigante” di Buccino.

QUINTINO DI VONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#