A Casa Italia 2, Benedetta De Luca con tante novità e l’emozione di Chiara Ferragni

Bellezza, moda e disabilità al centro della nuova puntata di Casa Italia2. Ospite del salotto rosso negli studi di Sant’Arsenio Benedetta De Luca, top model in carrozzina che ispira Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al modo.

Benedetta originaria di Sala Consilina ha 30 anni e si muove grazie a una sedia a rotelle e o due stampelle a causa di un’agenesia del sacro. Nel corso della sua vita: 18 interventi, gambe piccole, piene di cicatrici, due stampelle e una sedia a rotelle che aiutano la giovane a muoversi. La bellissima Benedetta – racconta nella prossima puntata di Casa Italia 2 – della partecipazione alla  beautybites masterclass organizzata dalla Ferragni in collaborazione con il noto make up artist Manuele Mameli e proprio durante questo incontro si è fatta conoscere dalla moglie di Fedez.

La Ferragni, più volte, attraverso il suo profilo Instragram, seguito da 16 milioni di persone, ha parlato di Benedetta e della ispirazione che le ha dato. “Benedetta mi ha ispirato nel mio discorso”, ha scritto la regina delle fashion bloggers. Benedetta De Luca è una ragazza bella e vivace. Impegnata nel mondo della moda e della comunicazione si è da poco laureata in giurisprudenza per diventare avvocato dei disabili.

Tra gli argomenti discussi in trasmissione, infatti, anche quello della disabilità e delle barriere architettoniche, temi cari a Benedetta la quale lotta ogni giorno per i diritti delle persone diversamente abili.

Progetti futuri, curiosità e tante novità nella nuova puntata di Casa Italia 2 in onda sulla nostra emittente lunedì 18 marzo alle ore 9:00, ed in replica martedì alle 15:00 e mercoledì alle 21:00.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *