Lavori sulle strade provinciali Teggiano-Silla e Policastro-Santa Marina. Strianese: “Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino”

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Lo annuncia l’ente guidato da Strianese in una nota ufficiale.

“Abbiamo iniziato ora su altre strade provinciali – dichiara il presidente della Provincia Michele Strianese – Sulla Strada provinciale 82 (Policastro-Santa Marina) c’è stata la consegna dei lavori in via d’urgenza per il miglioramento della sicurezza dei tratti più pericolosi. L’importo degli interventi è di 72.798,41 oltre Iva”. I lavori riprendono anche sulla SP 11 (Piedimonte Teggiano- SIlla di Sassano) con interventi di sicurezza stradale in tratti saltuari. “Si sta asfaltando al Km 95+000 circa nel territorio di Teggiano e l’importo è di 91.192,13 oltre Iva. Qui – aggiunge Strinaese – i lavori erano iniziati nello scorso settembre, ma sono stati sospesi per attendere la contrattualizzazione. Ora sono ripresi e quindi sono in corso. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *