Studi Medici Di Santi: ad Atena Lucana una struttura che cura i pazienti a 360° partendo dall’Odontoiatria

Dal prossimo mese nel Vallo di Diano, precisamente ad Atena Lucana aprono gli Studi Medici Di Santi. Una struttura medica all’avanguardia guidata dalla Dottoressa Caterina Di Santi che fornisce al territorio del Vallo di Diano ma anche della vicina Basilicata innovative prestazioni mediche sia nel campo dell’odontoiatria che in tanti altri settori. La novità per il Vallo di Diano è proprio questa: chi sceglie gli Studi Medici Di Santi ha la possibilità di prendersi cura della propria salute e del proprio benessere in toto. L’equipe della struttura medica, infatti, vanta la presenza di importanti luminari del mondo della medicina italiana, primo tra tutti un il dottore Luciano Vatalaro, endocrinologo, collaboratore di Umberto Veronesi. Tra le prestazioni mediche multidisciplinari offerte dagli Studi Medici Di Santi quelle relative alla  Ginecologia curata dal dottore Luigi Fasolini, Flebologia, Dermatologia, Gastroenterologia, Logopedia, Endocrinologia oltre a numerose prestazioni legate all’odontoiatria con tecniche innovative.

La dottoressa Caterina Di Santi, molto apprezzata e conosciuta in campo odontoiatrico è una figlia d’arte: suo padre, Giuseppe Di Santi noto specialista odontoiatra, già attivo a Monte Argentario e in tutta la provincia di Grosseto. Il dottore Di Santi vanta un’esperienza decennale acquisita nel tempo grazie a importanti collaborazioni scientifiche sia nel campo pubblico che privato in Italia e all’estero. Il dottore Di Santi negli anni, tra le tante cose, ha vinto il Premio nazionale A.N.D.I. quale più giovane operatore in implantologia, è relatore in circa 80 congressi, ha presentato  circa 50 pubblicazioni di problematiche implantologiche in Italia e all’estero. Oltre ad essere conosciuto come il dentista di importanti personaggi.

 

Gli Studi Medici Di Santi organizzano una giornata d’incontro sull’otorinolaringoiatria e la logopedia venerdì 22 marzo dalle ore 17 ed una giornata d’incontro dedicata alla Psiconutrizione in programma sabato 6 aprile dalle 10 alle 14.

Gli studi Studi Medici Di Santi sono già operativi ma l’inaugurazione ufficiale ed con una grande festa è in programma sabato 13 aprile. L’evento sarà allietato dalla musica de “La Banda della Posta”,  il gruppo che ha accompagnato Vinicio Capossela nei suoi memorabili concerti e tournée dal 2013 al 2015. Per maggiori informazioni sulle prestazioni mediche offerte dagli Studi Medici Di Santi è possibile consultare il sito www.studimedicidisanti.com

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Dr. A. Parrella ha detto:

    Un grazie di cuore a Tutti Voi, per i lavori di conservativa dentale, che state eseguendo a mio figlio PARRELLA Claudio Francesco. Vi chiedo, gentilmente, di scaglionare l’esecuzione degli stessi in differenti fasi temporali. Un saluto cordiale dal Vostro Collega Dr. Antonio PARRELLA -Potenza-, già ORTOGNATODONTISTA, in pensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *