Le ginnaste della “Danza e Ginnastica Kodokan” conquistano grandi risultati fase regionale CSAIN di Battipaglia

Ancora una volta l’Associazione “Danza e Ginnastica  Kodokan” ha preso parte ad un’importante competizione regionali. Nella giornata di domenica, le ginnaste , ben 20, hanno partecipato alla fase regionale CSAIN di Battipaglia. Michela Izzo e Melany Tardugno hanno conquistato il primo posto, mentre Federica Lavista e Ramona Marino il secondo piazzamento sia nella classifica della giornata sia in quella definitiva nella categoria “coppia”.

Secondo posto a squadra anche  per : Anna Abbamonte, Martina Bruno, Miriam Di Donato, Alessia Morrone, Giorgia Petrarca. Terzo posto individuale  per Grazia Dorotea Reina, quarto per Siria Giallorenzo,  quinto posto a squadre per Maria Rosaria Lamattina, Katrin Scaffa e Miriam Mea. Fascia oro anche  per le piccolissime di età compresa tra i 6 e gli 8 anni. Si tratta di:  Francesca Abbamonte, Miriam Del Negro, Antonella Romano, Sara Trotta, Filomena Marmo e Laura Barone: Queste ultime due hanno bissato l’oro con la gara individuale. Tutte le ginnaste si sono qualificate per la fase Nazionale che si, svolgerà ad Agropoli l’ 1 e il 2 Giugno.

Soddisfatte le istruttrici Rosaria Bruno e Piera Villapiana dei risultati ottenute dalle loro ginnaste, anche perché per la prima volte le gare finali si disputeranno in casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#