Sant’Arsenio, il 28 marzo si presenta l’associazione “Team Monte Pruno”

“Questa terra, da sempre, soprattutto per una grande tradizione venatoria e per gli straordinari territori a disposizione, è stata la culla dei segugi. Oggi, attraverso quell’esperienza e quella cultura tramandata dai nostri avi, nasce da un gruppo di giovani e appassionati cinofili del territorio, l’idea di unirsi per valorizzare e far conoscere il nostro territorio partecipando alle varie verifiche zootecniche che si tengono ogni anno a livello nazionale”. Lo fanno sapere dalla neonata associazione Team Monte Pruno.

Oltre all’attività agonistica del mondo delle prove, l’Associazione, promuoverà tutta una serie di attività come: Pet Terapy per bambini, anziani e diversamente abili; Mostre cinofile e raduni ; Corsi di educatore ed istruttore cinofilo; Seminari e convegni. Nascerà, così, il “ Team Monte Pruno”. Anche la Banca Monte Pruno si è mostrata subito disponibile ed entusiasta a voler sostenere il progetto.

Il logo del Team, è stato ideato richiamando il nome dell’Istituto di Credito raffigurato anche sullo sfondo e in primo piano un segugio, il vero protagonista indiscusso. La sottoscrizione dell’atto di costituzione dell’associazione avverrà giovedì 28 marzo 2019, alle ore 17:30, presso la sala cultura della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *