Tutto pronto per il Toko film Festival. Il “Ciak” il 27 e 28 luglio, fino al 30 aprile si possono inviare i corti. Tema è “Fusioni”

Il Toko Film Fest 2019 è al via. Annunciate le date del Festival: 27 e 28 Luglio sono i giorni designati ad accendere i riflettori sulla Chiazzaredda, nel centro storico di Sala Consilina. Il tema scelto quest’anno è Fusioni. Aperte inoltre le iscrizioni al progetto Benessere Giovani, promosso da Regione Campania e Comune di Sala Consilina: ragazzi tra i 16 e 35 anni potranno affacciarsi al mondo della produzione cinematografica, attraverso laboratori tematici con esperti del settore a partire dalla primavera. Gli iscritti saranno anche coinvolti in un vero e proprio set cinematografico per produrre un cortometraggio che verrà proiettato durante il Festival. 

“Stiamo perseguendo la nostra visione di creare un movimento culturale che duri tutto l’anno, più che un singolo evento” conferma Gianluca Pacilio, uno dei fondatori. Per chi volesse iscrivere il proprio cortometraggio, è già online da gennaio il bando di concorso, scaricabile dal sito www.tokofilmfestival.it. La deadline per l’invio è fissata al 30 aprile 2019..Per restare aggiornati su tutte le novità in arrivo, sono attive le pagine Facebook e Instagram e l’hashtag #toko19.

Noi della redazione di Italia2 abbiamo “giocato” con i ragazzi terribili di Toko. Come? Guardate il prossimo video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *