Calcio a 5: il Dolce Vita Padulfer si impone su l Belvedere 1998 per 4 reti a 0

Successo casalingo per il Dolce Vita Padulfer che, tra le mura amiche, riesce a superare per 4 reti a 0 il Belvedere 1998.

Una partita equilibrata nel primo tempo che però si è movimentata nella seconda frazione in cui il quintetto locale ha dimostrato l’ottimo stato di forma allungando a sei il numero di vittorie consecutive.
Primo tempo avaro di emozioni in cui le due squadre hanno dato vita ad una partita molto equilibrata combattendo su ogni palla senza grossi sussulti. L’unica emozione arriva al 20′ quando Carucci, bravissimo a ribadire in rete uno splendido assist di Trezza, riesce a portare il quintetto locale in vantaggio.
Nel secondo tempo cambia completamente la partita, con una seconda frazione di gioco a senso unico del quintetto di mister Folletto ,che impone per tutti i 30′ il proprio gioco. Al 6′ arriva il secondo gol con D’Alto bravissimo a ribadire un pallone vagante. Un minuto più tardi è Trezza a trovare la rete, su assist di De Lima, dopo un’azione spettacolare del quintetto locale. A fissare il risultato sul definitivo quattro a zero è stato Imparato al 15′ che, con una pregevole conclusione, dopo essersi smarcato in modo elegante, trafigge l’incolpevole estremo difensore ospite. Un successo che oltre a consolidare il terzo posto in classifica infonde fiducia ai ragazzi del Presidente Macrì proiettati già ai prossimi impegni.
“Sono contentissimo della vittoria di oggi – afferma il presidente Macrì – Di fronte ad una squadra sicuramente brava come il Belvedere non era semplice aver la meglio ma i ragazzi sono stati straordinari ed hanno dimostrato tutto il loro valore”. “Sono molto contento della prestazione di oggi contro un’ottima squadra, abbiamo giocato con grande maturità e mentalità vincente, dimostrando che stiamo crescendo come gruppo e come squadra, grazie al duro ed incessante lavoro di tutti questi mesi. – afferma capitan Cava – L’obiettivo è migliorare ancora in queste ultime gare della regular season, per arrivare pronti alla fase playoff, dove sono convinto potremo dire la nostra e giocarcela con tutti fino alla fine.”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *