Confartigianato Vallo di Diano: agevolazioni ed adempimenti per le aziende

Confartigianato Vallo di Diano, ricorda ai propri iscritti le agevolazioni ancora in vigore e gli adempimenti da ottemperare per le imprese ed attività. Inoltre la Confartigianato Vallo di Diano, attraverso la sua responsabile Maria Antonietta Aquino offre anche consulenza per informazione e compilazione delle domande.

 

La misura FORMAZIONE 4.0 – CREDITO D’IMPOSTA premette un risparmio fino al 50% dei costi  reali del personale per chi investe in formazione. Uno sgravio  da poter usufruire dal mese successivo all’approvazione da parte del Ministero.

INFORMATIVA INDUSTRIA 4.0 (1)

 

Il nuovo BANDO ISI-INAIL 2018 prevede finanziamenti a fondo perduto fino a 130 mila euro per chi investe in sicurezza sui luoghi di lavoro.

informativa isi inail 2018 (1)

Le aziende del territorio possono usufruire anche di uno “Screening gratuito per l’adeguamento alla normativa sulla Privacy”.   Confartigianato Vallo di Diano, attraverso la sua responsabile Maria Antonietta Aquino, precisa  “che hanno preso il via i primi controlli da parte dell’Autorità Garante con l’ausilio della Guardia di Finanza. I dati che  rientrato nel primo controllo che si chiuderà entro il 30 giugno 2019 sono: i dati bancari, i dati sanitari e i dati  necessari per le fidelity  cards”.

 

Tra le altre misure che utili : i tirocini auto-finanziati con costi indiretti del lavoro a zero, il  Bonus Occupazionali per l’ottenimento dello sgravio contributivo totale relativo alle nuove assunzioni per il mese di marzo.  Confartigianato Vallo di Diano offre anche affiancamento alle aziende nella procedure di saldo,  stralcio e rottamazioni per le posizioni pendenti con Equitalia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *