Sala Consilina-Padula: auto contromano in A2. Morto Giovanni De Rosa, ferita famiglia, gravissima la madre di tre bambini

Tragico il bilancio dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi in A2 del Mediterraneo in direzione nord tra gli svincoli di Sala Consilina e Padula-Buonabitacolo. Morto il conducente dell’auto che è entrata contromano in autostrada, si tratta di Giovanni De Rosa 80enne di Scafati. Ferita invece, un’intera famiglia originaria di Reggio Calabria: padre, madre e tre bambini, che viaggiava a bordo dell’altra auto. In gravissime condizioni la donna che in queste ore è sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’equipe medica composta da Ciliberti, Ruberto e De Angelis stanno tentando di salvare la vita alla madre dei tre piccoli.

Indagano sulla dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina guidati dall’Ispettore Superiore Rufino Tortora ed il COA comandato dal vice questore Francesco Minniti. Sul posto anche il 118  e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di sala Consilina, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *