A Sant’Arsenio ritornano grazie a mamma Michela i “Cuori di Biscotti” della Fondazione Telethon e Uildm

La fondazione Telethon di nuovo in Piazza in occasione della Festa della Mamma. Ritornano in più di 1.600 piazze in tutta Italia le “mamme rare” che ogni giorno affrontano le difficoltà delle malattie genetiche dei loro bambini: il 4 e il 5 maggio torna infatti “Io per lei”, la campagna di primavera di Fondazione Telethon e Uildm – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone con patologie neuromuscolari. La campagna è un racconto corale che mette le mamme “rare” e il loro impegno al centro, chiedendo a tutti di attivarsi per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare.

Nelle piazze saranno allestiti banchetti dove i volontari di Fondazione Telethon e Uildm, e di Avis volontari sangue, Anffas – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale e Unpli – Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia distribuiranno i Cuori di Biscotto, un regalo perfetto per festeggiare la mamma, con una donazione minima di 12 euro: la campagna sarà on air infatti in prossimità di una ricorrenza importante come quella della Festa della Mamma.

A Sant’Arsenio, una “mamma speciale” come di consueto ormai da alcuni anni, sarà al Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio, per la vendita dei “Cuori di Biscotti” prodotti dalla storica pasticceria genovese “Grondona”. Mamma Michele sarà al Cassiopea Shopping Center, sabato 27 aprile dalle ore 10.00 per tutta la giornata. Accanto alle scatole sarà consegnato anche un bollino con gli auguri per la Festa della Mamma: un modo importante per festeggiare le “mamme speciali” e tutte coloro che offrono incondizionatamente amore e dedizione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#