Domani, entro mezzogiorno, la consegna delle liste elettorali. A maggio si vota in 49 comuni della provincia di Salerno

Ultime ore concitate in 49 comuni della provincia di Salerno per la consegna delle liste elettorali. Tutti i documenti – con i nomi dei candidati ovviamente – dovranno essere consegnati entro domani a mezzogiorno. Queste ultime ore sono frenetiche per la chiusura delle liste, per gli ultimi accorgimenti e anche per trattative ancora in corso tra, possibili candidature che evaporano e accordi che rischiano di saltare all’ultima ora. Insomma una situazione incandescente. Si vota da nord a sud della provincia di Salerno, da Scafati a Casalbuono, da est a ovest, da Caggiano ad Ascea. Così vivono queste ore i 49 comuni che nel prossimo mese vivranno un periodo di intesa campagna elettorale.
Attesa per la consegna delle liste anche nel Vallo di Diano, nell’Alto Tanagro, sugli Alburni e nel Cilento. Nel Vallo di Diano è a Sala Consilina il luogo dove si concentrano i riflettori. Comune capofila con il sindaco uscente, Cavallone, che si ricandida e che vedrà come avversario Cartolano, con il dubbio della lista del centrodestra. Due liste – secondo le previsioni – invece in campo ad Auletta, San Pietro al Tanagro, Casalbuono e (forse) San Rufo. A Caggiano potrebbero essere tre, con una compagine di giovani che potrebbe inserirsi nel testa a testa. Insomma tant’attesa per la consegna delle liste e dar inizio alla lunga campagna elettorale fino alle votazioni del 26 maggio.
Ecco dove si vota:
Baronissi, Capaccio Paestum , Nocera Superiore,  Pagani, Sarno, Scafati., Albanella, Bellosguardo, Fellitto, Ottati, Valle dell’Angelo, Auletta, Caggiano, Casalbuono, Sala Consilina, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Campora, Cicerale, Torchiara, Laureana Cilento, Bellizzi, Montecorvino Pugliano, Atrani, Furore, Minori, Tramonti, Vietri sul Mare, Ascea, Castelnuovo Cilento, Cuccaro Vetere, Gioi Cilento, Omignano, Salento, San Mauro Cilento, Casaletto Spartano, Caselle in Pittari, Futani, Montano Antilia, Morigerati, Torraca, Torre Orsaia, Castelnuovo di Conza, Oliveto Citra, Ricigliano, Rofrano, Salvitelle, San Cipriano Picentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *