Tavola rotonda sulla nuova legge della crisi d’impresa. Appuntamento a Teggiano con l’Ordine dei commercialisti

La nuova legge sulla crisi d’impresa sarà il tema della tavola rotonda che si terrà sabato 18 maggio 2019 alle ore 10:00 a Teggiano presso il Convento della Santissima Pietà. L’evento è organizzato dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina e dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro. Nel corso della tavola rotonda sarà anche presentato il libro dal titolo “Il nuovo diritto della crisi e dell’insolvenza”, scritto dal professor Giuseppe Fauceglia, Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università degli Studi di Salerno.

Prima dell’inizio dei lavori sono previsti i saluti del Sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, del dott. Nunzio Ritorto e dell’avv. Gherardo Cappelli, rispettivamente Presidenti dell’ODCEC di Sala Consilina e dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, di Giuseppe Gallo Vicepresidente della CCIAA di Salerno, da Giovanni D’Antonio, Salvatore Giordano e Carmine Santangelo rispettivamente presidenti degli ODCEC di Nocera Inferiore, Salerno e Vallo della Lucania e del Angelo Pagano, delegato alla formazione per l’ODCEC di Sala Consilina.

Dopo l’introduzione del dott. Gaetano Romanelli, curatore fallimentare e liquidatore giudiziario ci saranno gli interventi del prof. Giuseppe Fauceglia, della dott.ssa Giuliana Santa Trotta, Giudice Delegato della Sezione Fallimentare del Tribunale di Lagonegro e dell’avv. Carlo Giordano, direttore della rivista scientifica – Anvur “De Iustitia”.

La partecipazione al convegno comporterà l’attribuzione di crediti formativi nell’ambito del programma della Formazione Professionale Continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *