Elezioni Amministrative San Pietro al Tanagro: la lista “Avanti sempre Insieme” si presenta ai cittadini

“In una gremita Sala della Conferenza del Comune di San Pietro al Tanagro si è tenuta ieri, domenica 12 maggio 2019, la presentazione della lista n.2 “Avanti Sempre Insieme – La Continuità di un Impegno” in corsa alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 di San Pietro al Tanagro con candidato sindaco Domenico Quaranta.

Tantissime le persone presenti che hanno ascoltato con attenzione il candidato sindaco Domenico Quaranta il quale nel suo discorso introduttivo ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a candidarsi per il terzo mandato. Domenico Quaranta ha presentato la squadra che compone la lista composta sia da persone con un consolidato trascorso amministrativo che da nuovi e motivati candidati.

I candidati al consiglio comunale di San Pietro al Tanagro sono: Giuseppe Auleta, Antonio Boffa, Andres Miguel Crisci, Angelo Di Benedetto, Roberta Rita Franco, Antonio Pagliarulo e Michele Zambrotti. Tutti i candidati hanno illustrato il perché abbiano deciso di far parte della lista guidata da Domenico Quaranta. Unanimi i motivi legati alla grande coesione e voglia di portare a termine ciò che è in via di realizzazione e che è stato messo in atto dall’amministrazione uscente per la comunità di San Pietro al Tanagro. Allo stesso tempo c’è la ferma intenzione di realizzare subito progetti concreti (Alcune dei quali già finanziati): “senza dar vita a false speranze ai cittadini”.

Dai progetti culturali, a quelli legati a posti di grande pregio ambientale, culturale  e legati alle tradizioni del paese, come il Parco dei Mulini, il Lavatoio, il Polo Multifunzionale e il recente progetto destinatario di finanziamento che prevede la dotazione sull’intero territorio comunale di San Pietro al Tanagro di Tanagro di un impianto di pubblica illuminazione a led oltre alla messa in sicurezza di quello vigente. Tra le nuove proposte della lista “Avanti Sempre Insieme – La Continuità di un Impegno” anche quella relativa a portare, in un edificio già disponibile, la sezione della scuole medie a San Pietro al Tanagro.

Il Comune di San Pietro al Tanagro, grazie all’impegno e al lavoro sinergico della squadra amministrativa uscente, è destinatario di importanti finanziamenti che andranno ad incidere positivamente sulla vita quotidiana dei cittadini.

La lista n.2 “Avanti Sempre Insieme – La Continuità di un Impegno” candidata alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019: competenza, impegno, unità d’intenti e passione per il proprio paese.

L’intera presentazione della lista n.2 “Avanti Sempre Insieme – La Continuità di un Impegno” è visibile sulla nostra pagina Facebook”.

-Spazio Autogestito a Pagamento”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#