Elezioni Amministrative 2019: la lista “San Pietro in Movimento” si è presenta alla cittadinanza. “C’è voglia di cambiamento”

Si è svolta lunedì alle 21.00 nella sala Conferenze del Comune di San Pietro al Tanagro la presentazione della lista “San Pietro in Movimento” capeggiata dalla candidata a Sindaco Piera Aromando.

Il Candidato Aromando, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a intraprendere questo viaggio e il percorso che ha fatto per arrivare qui.

Era doveroso intraprendere un nuovo percorso – spiega – Ero davanti ad un bivio, dovevo decidere se continuare a guardarvi negli occhi o abbassare lo sguardo. Ho scelto voi. Ora sono qui, posso guardarvi negli occhi e posso dire di aver mantenuto la mia promessa. Dobbiamo guardare al futuro, al cambiamento e a questo favoloso progetto. ‘San Pietro in movimento’ è un progetto politico che vuole far riscoprire a questa comunità il senso di orgogliosa appartenenza. Vuole far riscoprire il senso di comunità e solidarietà. C’è un cuore che batte ma che soprattutto ama. Siete stati voi a chiederci di intraprendere questo percorso. Ci avete chiesto ascolto, occhi sinceri e abbracci. Voi ci avete incaricato di esprimere il malcontento e noi vi risponderemo sempre con questo entusiasmo”.

Prima del candidato Sindaco Aromando, hanno parlato tutti i candidati Consiglieri che con modo sicuro e davanti ad una folla entusiasta si sono presentati in modo impeccabile. Anche i candidati consiglieri hanno espresso quella voglia di cambiamento e di rottura con la solita politica dello scontro e hanno rimarcato la necessità di una politica che si confronti sulle idee e la Lista N.1 le sue idee le porterà in piazza E. Quaranta sabato 18 Maggio alle ore 21.00. Assente per motivi familiari Maria Quaranta che ha mandato una lettera per esprimere il suo sostegno e la sua vicinanza alla capolista ed a tutto il suo gruppo.

 

Spazio autogestito a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *