A Roccapiemonte nel weekend la prima edizione di “Oltre festival”: ospite la cantautrice Linda Andresano

Dal 25 al 26 maggio a Roccapiemonte è in programma la prima edizione di “Oltre festival”. Un evento culturale davvero importante che prevede una due-giorni con artisti, scrittori, imprenditori, musicisti e tanti altri di settori più disparati. Denominatore comune della manifestazione: la fiducia, confronto laterale e riflessioni con gli ospiti.
E in questo contesto è stato ritagliato uno spazio da protagonista per una cantautrice salernitana che da poco tempo ha presentato il suo primo album “I miss you”. Si tratta di Linda Andresano, da Baronissi, che si prepara a incantare il pubblico presente con la sua voce e le sue sonorità particolari ed emozionanti. Per poter ascoltare il nuovo album di Linda, cantautrice soul con influenze jazz funk e blues, ma anche assaporare il suo stile e scoprire il suo talento, l’appuntamento è per domenica 26 maggio alle 20 a Palazzo Marciani. Durante l’esibizione l’artista presenterà quindi i brani presenti nell’ep e farà conoscere le proprie sonorità uniche nel panorama artistico.
Linda Andresano va scoperta nei suoi live come quello di domenica prossima. Viene apprezzata e molto, dalla critica, dal mondo musicale e dagli appassionati anche con i suoi vari lavori musicali presenti sul web e non solo. Il suo ep è scaricabile da tutti i digital store. Un’artista coraggiosa per i testi delle sue canzoni, per la volontà di raggiungere i propri sogni attraverso la voce e perché ha rivoluzionato la sua vita professionale e a 37 anni ha ripreso gli studi della musica per inseguire il sogno carezzato dall’adolescenza: la musica, appunto. Si tratta di una vocalist funky soul & jazz, di una interprete di spessore internazionale che lavora con la casa discografica “Play and Oracle records Ltd” di Giampaolo Pasquile e Michele Garruti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *