L’Anci sceglie Montesano sulla Marcellana come esempio: la consigliera Manilia entra nella Commissione politiche ambientali

Ennesimo riconoscimento per l’Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana all’interno dell’ANCI, l’associazione dei Comuni Italiani. Il consigliere con delega all’Istruzione del Comune di Montesano, Marzia Manilia, è stata nominata componente della Commissione nazionale dell’Anci sulle Politiche ambientali e territorio, tematiche particolarmente care alle ultime vicende storiche ed amministrative del comune a sud del Vallo di Diano. Sarà l’occasione per Manilia di approfondire questioni amministrative e legislative legate al settore delle politiche ambientali in un’ottica di sostenibilità e tutela, come sempre fatto dalla comunità di Montesano sulla Marcellana.

Inoltre, sempre riguardo il mondo ANCI, è in cantiere la realizzazione di un “winter school” tra tutti i giovani amministratori per incentivare la formazione amministrativa e le buone pratiche.

In ultimo, il sindaco, Giuseppe Rinaldi, è stato selezionato proprio dall’ANCI per la parata nazionale del 2 giugno, Festa della Repubblica, che sarà aperta proprio da una rappresentanza dei Sindaci italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *